Il giorno sabato 28 settembre 2019 a Roma, presso la splendida cornice dell’Hotel Savoy in Via veneto, sede corsi del nostro ITC-AHA, in presenza del vertice Nazionale American Heart Association Marida Straccia, si è tenuto il corso per formatori Nazionali Bls – HCP con AED che ha coinvolto diversi ITC nazionali.
Il dott. Marco Squicciarini, quale direttore sanitario dell’ITC ” Squicciarini Rescue” insieme all’ITC Cometech hanno reso possibile questo importante evento.
Presenti i formatori dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma Urgenza del Dott. Pietro Marini, Outsphera del Dott. Massimo Cariolato, ed ovviamente anche l’ITC Cometech che ha supportato questo evento e la sua realizzazione.
Marida Straccia ha condotto questa giornata formativa aggiornando tutti i Faculty del nostro ITC già in essere da tempo, ed i nuovi Istruttori “aspiranti Faculty” sulle novità e le modalità di formazione di Istruttori; un compito non semplice e pieno di responsabilità, in vista anche delle nuove normative che diffonderanno l’uso dell’DAE e dei corsi BLSD sempre di più e sempre in più ambiti.
Il corso è iniziato alle ore 8,30 ed è terminato alle 16,30 con esami finali scritti e pratici. Adesso seguiranno dei monitoraggio durante alcuni corsi Istruttori in varie regioni.
Siamo onorati di aver ospitato questo evento, e soprattutto per essere stati scelti per il primo evento di questo genere a Roma centro.
Siamo un ITC-AHA che organizza corsi certificati internazionali sia per Operatori (Provider) laici e sanitari, che Corsi Istruttori BLSD in ogni regione.
Per maggiori informazioni: info@squicciarinirescue.org
I nostri corsi sono…differenti !
www.squicciarinriescue.org
info@squicciarinriescue.org