/
12 Giugno 2022
BLS(con certificato uso defibrillatore) di alta qualità con ShockLink nei nostri corsi con 50 ECM
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print
leggi e Condividi!
leggi e Condividi!
BLS(con certificato uso defibrillatore) di alta qualità con ShockLink nei nostri corsi con 50 ECM
Ancora in pochi conoscono l’incredibile esperienza che lo Shock-Link può far vivere al sanitario che effettua un corso “blsd ad elevate prestazioni” con un AED vero e con monitor. Abbiamo deciso di inserire questo innovativo ed unico apparato dopo averlo testato noi stessi con grande entusiasmo:
ShockLink vi permette di connettere defibrillatori reali a manichini d’addestramento (lo shock elettrico del defibrillatore è assorbito dal cavo ShockLink), creando un addestramento al BLSD più realistico, che ci permette di fare lavorare in team i sanitari all’interno dei nostri corsi rivolti ad Ospedali, Emergenza Territoriale, Sanitari che desiderano acquisire o consolidare la propria esperienza in modo professionale e duraturo.
COLLEGATO IL RILASCIO DI ECM
A questo aggiungiamo il fatto che nei nostri corsi sono anche previsti 50 ECM grazie ad una piattaforma LMS E-learning accreditata all’AGENAS, che consente di frequentare – al termine del corso – un ulteriore Corso blsd online che rilascia ben 50 ECM al termine dei test. Cinquanta ECM sono il fabbisogno di un anno intero.
Il nostro International Training Center American Heart Association è presente continuamente con corsi in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, sempre con medici come direttore di corso e rilascio di certificazioni BLS(con certificato uso defibrillatore) accreditate al 118 e con rilascio di certificazione BLS(con certificato uso defibrillatore) HCP AHA.
Scegli la qualità e fai la differenza nella tua preparazione con noi.
Per ricevere maggiori informazioni su come realizzare un progetto di cardioprotezione aziendale, per organizzare corsi per grandi aziende multisedi nazionali (anche con fondi interprofessionali a zerocosto per l’Azienda), come diventare Istruttore ed avviare un Sito di Formazione (accreditato al 118 regionale) con il nostro International Training Center “ Squicciarini Rescue” e sulla formazione del team di primo soccorso interno aziendale con rilascio di brevetti Internazionali, è possibile inviare una email o contattare:
Medico Coordinatore attività di formazione BLSD del Ministero della Salute
Scientific Coordinator Pediatric Basic Life Support at UENPS – Union of European Neonatal & Perinatal Societies
Docente di Primo Soccorso Aziendale – BLSD presso il Master settore Sanità Pharma Biomed “24ORE Business School”
Coordinatore Commissione Emergenza e Formazione BLSD at OMCEO Ordine Medici ed Odontoiatri di Roma e Provincia
Accreditato presso il SistemaSanitario Regionale ARES – 118
SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47 – 00187 Roma
St: 06.420.16.852
Cell: 335.662.0.668
SEDE CORSI :
Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma
email: info@squicciarinirescue.org
website: https://www.squicciarinirescue.org
PEC: info@pec.squicciarinirescue.org
Condividi!
Leggi altro
ART e la Sicurezza nei Trasporti: 100 Posti per il Corso di Formazione BLSD-PBLSD a Roma in Campidoglio con “Squicciarini Rescue”
News
L’evento formativo si terrà giovedì 15 ottobre 2026, dalle ore 8:00 alle 13:30, nella prestigiosa cornice della Sala…
Rivoluzione Primo Soccorso: a Bussolengo (Verona) il primo corso BLSD adulto e pediatrico con le nuove Linee Guida Ministero della Salute 2025-2030
News
BUSSOLENGO (VR) – Non è solo un corso di formazione, è l’inizio di una nuova era per la…
Resusci Baby QCPR Lattante Laerdal in Training di elevata qualità Linee Guida 2025-2030
News
Questo video mostra il funzionamento del manichino Resusci Baby QCPR Lattante Laerdal collegato ad IPAD…
Training continues for United Nations-World Food Programme employees with the American Heart Association Heartsaver BLSD course in English.
News
Training continues for United Nations-World Food Programme employees with the American Heart Association Heartsaver BLSD course in English.…








