17 GIUGNO 2023 a ROMA presso Hotel Savoy (Zona Via Veneto) il Corso BLS(con certificazione uso defibrillatore) Internazionale ” per SANITARI (+ 50 ECM aggiuntivi)
Giugno 17 @ 08:30 - 16:30
Euro180,00
17 GIUGNO 2023 a ROMA presso Hotel Savoy (Zona Via Veneto) il Corso BLS(con certificazione uso defibrillatore) Internazionale ” per SANITARI (+ 50 ECM aggiuntivi)
17 GIUGNO 2023 a ROMA presso Hotel Savoy (Zona Via Veneto) il Corso BLS(con certificazione uso defibrillatore) Internazionale ” per SANITARI (+ 50 ECM aggiuntivi)
Questo corso, tenuto solo da medici ed infermieri di area critica e con grande esperienza in ambito certificativo internazionale ospedaliero ed extraospedaliero, organizzato dall’ “International Training Center SQUICCIARINI RESCUE” si terrà presso l’HOTEL SAVOY di Roma in Via Ludovisi, 15 (Zona Via Veneto, a due passi dalla Stazione Termini), fuori dalla ZTL dalle 8,30 alle 17,00, ed è riservato ai soli sanitari (medici, infermieri, odontoiatri, ostetriche, fisioterapisti, tecnico di laboratorio, biologi, psicologi, Oss, volontari del soccorso, bagnini, etc etc etc…)
Questo corso usa la tecnica dell’AHA di “pratica guardando il video”, comprovata dalla ricerca, che permette agli studenti di imitare competenze accurate eseguite nel DVD mentre gli istruttori forniscono un feedback e guidano gli studenti nell’apprendimento delle competenze.
Corso per 24 partecipanti, inizierà alle ore 8,30 e terminerà dopo 6 ore (pause escluse).
COSA ASPETTARSI DI DIVERSO?
Nei nostri corsi troverai ciò che non ci si aspetta normalmente; una Formazione inaspettata per qualità, tecnologia e docenti Medici ed infermieri di area critica con oltre 15 anni di esperienza.Crediamo fermamente che una squadra di Formatori composta dalle persone giuste, accelera il processo di costruzione di un corso di successo. Questo è ciò che troverai nei nostri corsi.
Innovativa APP pe rol Corso BLSD pe medici e sanitari
PREMESSA:
Nei nostri corsi non paghi solo il corso ma l’ESPERIENZA e la tecnologia fuori dall’ordinario con APP TEAM REPORTER e Shock Link nel training in team ad elevate prestazioni.
Il costo del corso è di 180,00 (centoottanta euro) iva esente e sono inclusi 50 ECMda riceve in un corso FAD incluso dal titolo: ” Dal Neonato all’Anziano Fragile” ( in questo link il programma del corso FAD da 50 ECM.
Questo evento è certificativo ed accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES – 118 Regione Lazio con delibera n°257/30052016 ), e la certificazione American Heart Association è l’UNICA che rilascia un brevetto che ha VALORE INTERNAZIONALE.
Ogni OPERATORE formato riceverà il giorno del corso, il seguente materiale dell’American Heart Association:
• BLSL(con certificato uso defibrillatore)-HCP-AHA AED MANUALE STUDENTE
• un tesserino con numero di matricola BLSL(con certificato uso defibrillatore))-HCP-AHA con validità internazionale
• un attestato internazionale dell’AHA
• il tesserino con numero di matricola dell’ARES 118 Regione Lazio che abilita all’utilizzo in Italia all’utilizzo del DAE
• l’attestato con numero di matricola dell’ARES 118 Regione Lazio che abilita all’utilizzo in Italia all’utilizzo del DAE
Tramite questo corso BLSL(con certificato uso defibrillatore)-HCP-AHA per sanitari dell’American Heart Association, si viene istruiti e formati alla rianimazione, disostruzione, uso del defibrillatore per lattante, bambino ed adulto, ed accreditati al 118 ARES
A tutti i partecipanti in omaggio la VALIGETTA SALVAVITA con il seguente materiale:
Il costo del corso è di 180,00 (centoottanta euro) e – una volta ricevuta conferma che i posti non sono finiti- è possibile procedere con il bonifico e l’invio dei dati per la fatturazione:
Bonifico intestato a SQUICCIARINI RESCUE S.R.L. Via Emilia, 47 00187 Roma IBAN: IT21J0832703239000000003344 CAUSALE del bonifico da 180,00 (centottanta euro esente iva ): “Nome-Cognome (del corsista), Quota Iscr. (specificare corso AHA BLS(d)-HCP ) del giorno 17/06//2023.”.
PS: i nostri corsi sono esenti iva secondo DPR 26.10.1972 N. 633 art 10.
l’accreditamento concesso dalla regione Lazio, permette di individuare l’operazione quale “ esente” ai sensi dell’art. 10 n.20 del DPR 633/72.
IMPORTANTE:
Una volta effettuato il bonifico mandare copia della tessera sanitaria alla mail: marsigliodaniela@gmail.com
Oltre a questo servono i seguenti dati per la fatturazione:
– Intestazione della FATTURA
– INDIRIZZO DI RESIDENZA COMPLETO CON CAP E PROVINCIA – CODICE FISCALE
– PARTITA IVA ( se in vostro possesso )
– TELEFONO
– EMAIL ATTIVA
– CODICE UNIVOCO ( se in vostro possesso )
– PEC ( se in vostro possesso )
Per maggiori informazioni, verifica se vi sono ancora posti disponibili, potete inviare email a: info@squicciarinirescue.org