TestTest

- Questo evento è passato.
17 Marzo 2023: continua la formazione Primo Soccorso Aziendale con BLSD all’interno del “Master Sanità, Pharma, Biomed 24ORE Business School”
Marzo 17 @ 08:00 - 14:00

17 Marzo 2023: continua la formazione Primo Soccorso Aziendale con BLSD all’interno del “Master Sanità, Pharma, Biomed 24ORE Business School”
Il Corso di questo nuovo anno di Primo Soccorso Aziendale con BLS(+ autorizzazione uso defibrillatore 118 nazionale ed internazionale American Heart Association) si terrà in data 17 Marzo 2023 ottobre a Roma; il Corso per il “Master Sanità, Pharma, Biomed 24ORE Business School”, e sarà diretto dal Dott. Marco SQUICCIARINI già docente presso il prestigioso Master del “Sole24 Ore”.
Un evento molto importante perché non solo fornirà a tutti i partecipanti un valore curriculare, ma tutti i partecipanti del prestigioso Master parteciperanno ad un Corso Blsd Heartsaver American Heart Association con rilascio di certificazione ARES118; un percorso che completa il nostro Corso di Primo Soccorso Aziendale, che permetterà a tutti i partecipanti di ricevere ben tre attestati: Primo Soccorso Aziendale, Blsd American Heart Association Internazionale e Certificato Ares118.
Un valore aggiunto molto importante dal triplo effetto: quello Personale, quello Professionale e quello Sociale; infatti dopo questo corso sapranno come intervenire in caso di soffocamento o arresto cardiaco nel lattante, nel bambino e nell’adulto, e verranno abilitati all’utilizzo del defibrillatore. Questo sarà utile a casa con i propri cari, in ufficio e nella società.
Con l”approvazione e l’entrata in vigore della Legge Mulè la scorsa settimana, il panorama del mondo della formazione è sottoposto ad un grande cambiamento, ovvero i Corsi di Primo Soccorso Aziendale dovranno essere coadiuvati dal BLSD e non solo dal BLS. In ogni azienda infatti il defibrillatore e chi lo usa saranno un obbligo legale e quindi tutti i partecipanti al “Master Sanità, Pharma, Biomed 24ORE della Business School”, avranno innovativi strumenti non solo utili ma anche con validità legale.
Abbiamo da tempo iniziato ad inserire in moduli accessori al Primo Soccorso Aziendale il BLSD, non solo per dare una maggiore protezione, ma anche per evitare la perdita di giornate intere e fornire ai possessori di questi certificati un “plus formativo” senza precedenti.
EVENTO RISERVATO AL MASTER SOLE24ORE BUSINESS SCHOOL
Medico Coordinatore attività di formazione BLSD del Ministero della Salute
Scientific Coordinator Pediatric Basic Life Support at UENPS – Union of European Neonatal & Perinatal Societies
Docente di Primo Soccorso Aziendale – BLSD presso il Master settore Sanità Pharma Biomed “24ORE Business School”
Coordinatore Commissione Emergenza e Formazione BLSD at OMCEO Ordine Medici ed Odontoiatri di Roma e Provincia
Accreditato presso il SistemaSanitario Regionale ARES – 118
SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47 – 00187 Roma
St: 06.420.16.852
Cell: 335.662.0.668
SEDE CORSI :
Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma
email: info@squicciarinirescue.org
website: https://www.squicciarinirescue.org
PEC: info@pec.squicciarinirescue.or